Arte, Interazionismo, Letteratura Letteratura, arte e incontri umani Da newman 10 Febbraio 2021 10 Febbraio 2021 Le opere letterarie e quelle artistiche ci aiutano a immaginare e a simulare incontri con altre persone. Il mio modo di apprendere Perché parliamo 2 commenti Giordano Berna iside 10 Febbraio 2021 a 15:43 4 anni fa Perché simulare? Ci aiutano ad avere un giusto comportamento nei momenti in cui si ci relaziona A prescindere…… admin 10 Febbraio 2021 a 15:47 4 anni fa Per “simulazione” non intendo qualcosa di negativo, una menzogna, ma un’interazione immaginaria, ipotetica, che potremmo eventualmente realizzare. Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *CommentoNome* Email* Sito web Salva il mio nome, indirizzo e-mail e indirizzo web nel mio browser per la prossima volta che invio un commento. Δ
Giordano Berna iside 10 Febbraio 2021 a 15:43 4 anni fa Perché simulare? Ci aiutano ad avere un giusto comportamento nei momenti in cui si ci relaziona A prescindere……
admin 10 Febbraio 2021 a 15:47 4 anni fa Per “simulazione” non intendo qualcosa di negativo, una menzogna, ma un’interazione immaginaria, ipotetica, che potremmo eventualmente realizzare.
Perché simulare? Ci aiutano ad avere un giusto comportamento
nei momenti in cui si ci relaziona
A prescindere……
Per “simulazione” non intendo qualcosa di negativo, una menzogna, ma un’interazione immaginaria, ipotetica, che potremmo eventualmente realizzare.